Una giornata al Paesetto

Carissime  che siete venute al Paesetto,  è stata  una vera Grazia poter trascorrere questa  giornata con  tutte voi.  

Abbiamo  pregato  condividendo le preoccupazioni  e la speranza che si faccia strada nei cuori di chi governa  il desiderio di riportare la Pace in questo mondo  e abbiamo avuto l'occasione di  conoscerci meglio e di parlare con voi all'ombra del boschetto della Comunità del Silenzio.  Rappresentate  tutte insieme e ognuna di voi  un valore aggiunto  per  l'Associazione sia come soci, sia come  partecipanti interessate ad accogliere le opportunità di incontro che  riusciamo a realizzare con un  impegno autentico e grazie  al vostro aiuto e alla vostra presenza.  Ci è dispiaciuto tanto per coloro che non sono potuti venire, ma non mancheranno altre occasioni al rientro dall'Estate . Sappiate che tutte noi del direttivo  siamo sempre pronte al confronto e  ai chiariment, che possano  portare ad una maggiore conoscenza di ciò che facciamo e ad un vostro maggiore coinvolgimento.   Per noi sono preziosissimi, pertanto,  tutti i suggerimenti e le proposte che sentite di volerr esprimere. 

Vi auguriamo una serena Estate. 

Un caro abbraccio da tutte noi.

Il Direttivo

Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.