Camminare Insieme

Abbiamo ricominciato a Camminare insieme, per conoscere gli angoli di Roma più belli e pieni di spiritualità. Questa volta abbiamo visitato santa Maria della Vittoria e santa Maria degli angeli e dei martiri.

Comentarios
* No se publicará la dirección de correo electrónico en el sitio web.